Accesso ai servizi

TARIFFE MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO - INFO

Il servizio di trasporto scolastico deve essere pagato autonomamente entro il 5 del mese. Il pagamento può essere cumulativo di più mesi. La ricevuta del pagamento deve essere presentata agli uffici comunali insieme al tesserino individuale per permettere agli addetti di apporre sull’abbonamento annuale i timbri sui mesi pagati.Il pagamento del servizio mensa per la scuola infanzia e primaria viene richiesto con comunicazione scritta all’inizio del mese successivo sulla base delle presenze registrate dagli operatori scolastici. Sulla lettera vengono indicate le modalità di pagamento.

Il pagamento del servizio mensa per la scuola secondaria di primo grado deve essere effettuato tramite l’acquisto di un blocchetto di 10 buoni pasto. Il blocchetto viene consegnato presentando all’ufficio anagrafe la ricevuta del pagamento effettuato.

Per maggiori delucidazioni potete contattare l’ufficio scuole del Comune allo 0119187801 e chiedere della Segreteria e Servizi Scolastici.


Ignora collegamenti di navigazione