Martedì, 01 Giugno 2021

VOUCHER SCUOLA REGIONE PIEMONTE A.S. 2021/2022

Per accedere alla procedura on line di presentazione della domanda, è necessario compiere tre passi importanti:

- dotarsi dell'Isee 2021

- richiedere le credenziali Spid

- registrarsi sulla piattaforma PiemonteTu

- attivare le notifiche per il servizio "TUIstruzione - Voucher Scuola" nella sezione "Configurazione notifiche"

Cambiano le modalità di presentazione della domanda : quest'anno non sarà più effettuata su Sistema Piemonte ma su Piemonte Tu, il portale di accesso unico per i servizi al cittadino, che consentirà una compilazione più semplice e veloce, anche da smartphone.

Per aiutare le famiglie e gli studenti, un breve videotutorial realizzato dalla Regione Piemonte - in collaborazione con Csi Piemonte - spiega in modo chiaro tutto quello che è necessario sapere per prepararsi al nuovo bando.

Documenti allegati: