Accesso ai servizi

Giovedì, 30 Giugno 2022

Commemorazione Leonardo Del Vecchio

Si sono svolte oggi le esequie di Leonardo Del Vecchio e lo stabilimento di Lauriano, come tutte le altre sedi, si è collegato con l'evento che ha avuto luogo nel palaluxottica di Agordo, in Veneto. I dipendenti e i pensionati Luxottica si sono radunati in quella che Del vecchio chiamava la " fabbrica" per commemorarlo. La dirigenza ha chiesto anche al comune di Lauriano di essere presente ed il sindaco Matilde Casa ha partecipato alla commovente cerimonia trasmessa sugli schermi all interno della struttura. Seduta accanto ad una delle figure fondamentali e storiche della sede laurianese, Giuseppe De Leo, ha rappresentato una comunità che molto deve a questo grande imprenditore. La commozione e la riconoscenza erano palpabili tra i presenti. Un momento di grande partecipazione corale in ricordo di una persona che molto ha fatto per questo territorio.