Accesso ai servizi

Mercoledì, 17 Maggio 2023

RISULTATI ELETTORALI

Care concittadine e cari concittadini,
sono molto contenta dell’esito delle votazioni di domenica e lunedì e di potermi presentare a voi come Sindaco per la prima volta.
Come promesso nel nostro programma, io e la mia squadra intendiamo fornire un aggiornamento almeno settimanale dei principali fatti della vita amministrativa del nostro Comune.
Consentitemi di iniziare oggi con un sentito ringraziamento alle elettrici e agli elettori che si sono presentati alle urne dimostrando quanto l’interesse per la vita pubblica del paese sia alto a Lauriano e Piazzo e quanto sia sentita la competizione elettorale.
Un grazie altrettanto sentito va ai Presidenti e ai componenti dei seggi, ai dipendenti e alle forze dell’ordine che hanno permesso l’ordinato svolgimento del voto.
Congratulazioni vivissime ai consiglieri eletti e anche a chi non siederà sui banchi di maggioranza e opposizione ma che ha partecipato con altrettanta passione alla sfida.
A breve renderò nota la composizione della Giunta e degli incarichi attribuiti ai consiglieri. Anticipo che entro 20 giorni si terrà il primo consiglio comunale di insediamento, cui vorremo dare una forma il più pubblica possibile per permettere ai cittadini di partecipare in persona e on-line.
Un caro saluto, Mara