Lunedì, 29 Aprile 2024

Ampliamento orari apertura al pubblico

Informiamo che a partire da domani, sabato 11 maggio, gli uffici comunali offrono l’apertura di un sabato al mese con orario 9-12 per venire incontro alle esigenze di chi lavora e studia e preferisce recarsi in Municipio in un giorno pre-festivo.

L’ufficio sarà aperto per le pratiche dell’anagrafe (carta di identità, residenza, certificati…) ed altri piccoli servizi come la distribuzione degli eco-calendari e sacchi spazzatura. Per la carta d’identità elettronica consigliamo di fissare comunque un appuntamento a questo link
per garantire la precedenza e permetterci di predisporre in anticipo le procedure di attivazione.

Questo il calendario delle prossime aperture

11 maggio 2024

8 giugno 2024

6 luglio 2024

7 settembre 2024

5 ottobre 2024

9 novembre 2024

7 dicembre 2024

Auspichiamo che questo servizio aggiuntivo sia apprezzato. Il Comune è la casa di tutti e anche nostra!

Documenti allegati: