Accesso ai servizi

COME FARE PER

Carta d' identità

Come Fare:
CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

Accesso su appuntamento
All'appuntamento presentarsi con:
1 fototessera
tessera sanitaria
carta di identità scaduta,in scadenza, deteriorata o denuncia di smarrimento/furto
Costo € 22.00 rilascio ordinario
€ 27.00 rilascio prima della scadenza (carte deteriorate o smarrite)

Informazioni specifiche:
La carta di identità arriverà entro una settimana al domicilio del titolare oppure in comune.
Al momento della richiesta viene rilasciata una ricevuta cartacea che ha valore di documento di identità.

Per il rilascio a minorenni:
  • è necessaria la firma di madre e padre per la validità all'espatrio (nel caso uno dei due non possa essere presente potrà compilare l'assenso allegato)
  • dai 12 anni compiuti la carta va firmata dal titolare

Dove Rivolgersi:

Ufficio anagrafe
per appuntameno telefonare allo 0119187801 int.1


Documenti allegati:
File pdfAssenso espatrio C.I. (28,82 KB)